

Tra domenica 19 luglio e lunedì 20 si concluderà la 34° giornata di Serie A. Proponiamo ai lettori di Pronostici di Oggi una multipla con i due grandi big-match di questo turno, più un paio di incroci che potranno dire molto in ottica salvezza
GENOA-LECCE 19 LUGLIO ORE 19:30
NAPOLI-UDINESE 19 LUGLIO ORE 19:30
ROMA-INTER 19 LUGLIO ORE 21:45
JUVENTUS-LAZIO 20 LUGLIO ORE 21:45
Ne abbiamo solo un sentore, ma la 34° giornata di Serie A potrebbe avere risvolti decisivi riguardo molti esiti del campionato in corso. C’è, in primis, una lotta scudetto riaperta dalla mini-crisi della Juventus: proprio i torinesi ospiteranno nel posticipo di lunedì 20 luglio una Lazio che sembra ormai allo sbando. L’Inter, seconda a – 6 dagli uomini di Sarri, giocherà 24 ore prima sul terreno di gioco dell’Olimpico: avversaria una Roma assetata di punti per la qualificazione all’Europa League. Sarà invece infuocato, per i calciatori, il pallone con cui si giocherà Genoa-Lecce: chi perde è, realisticamente, con un piede e mezzo in Serie B. Il Napoli, già qualificato all’Europa ma con la voglia di finire in bellezza la stagione, ospita poi un’Udinese che ha ancora necessità di blindare il discorso salvezza.

Genoa e Lecce, è lotta per la permanenza. L’Udinese cerca punti a Napoli. Roma-Inter e Juventus-Lazio potrebbero scrivere la storia dello scudetto 2019-2020
Una stagione in 90’. Genoa e Lecce si preparano alla partita della vita: salentini terzultimi a quota 29, Genoa con un solo punto in più. In un Marassi a porte chiuse i liguri tenteranno di mettere un mattone fondamentale nella costruzione del muro-salvezza. Non sarà però facile, dato che i pugliesi si preparano a una gara da non fallire assolutamente. Il Napoli, in contemporanea, ospita un’Udinese costretta a compiere l’ultimo passo per certificare il suo ventiseiesimo anno consecutivo di Serie A. Gattuso si affiderà al classico tridente leggero: la novità potrebbe essere Lozano, favorito su Callejon e Politano nel trio d’attacco completato da Mertens e Insigne.

Veniamo quindi ai due big-match potenzialmente decisivi. Roma e Inter si incontreranno la sera di domenica 19. Obiettivo di entrambe è ovviamente conquistare i tre punti: i giallorossi per respingere l’attacco del Milan al quinto posto; i nerazzurri con la speranza di planare per 24 ore a -3 dalla Juve, provando a metterle pressione. Buone notizie pe Conte, con l’infermeria che si svuota: solo Sensi e Vecino restano indisponibili. Il gran finale lo riserverà lunedì sera l’Allianz Stadium: gli uomini di Sarri cercheranno una vittoria che comporterebbe un passo forse decisivo verso lo Scudetto. Riuscirà la Lazio a risorgere nel suo periodo più buio?
La nostra multipla
Rispettiamo il fattore campo a Genova e Torino. Sia Genoa che Juventus, infatti, sembrano avere una marcia in più rispetto a Lecce e Lazio. Il Napoli deve stare attento a un’Udinese affamata di punti: i partenopei, però, sono costantemente pungolati da un grande motivatore come Gattuso. Per questo suggeriamo la combo 1/Over 1,5. Crediamo poi che un’Inter nuovamente lanciata a caccia del primato sia superiore a una Roma che manca di continuità: doppia chance X2, in combinazione col segno Over 2,5 all’Olimpico.
Genoa-Lecce 1
Napoli-Udinese 1 + Over 1,5
Roma-Inter X2 + Over 2,5
Juventus-Lazio 1
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
NEWGIOCO A 12.43
SNAI A 11.46
BETFAIR A 10.77
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.