

La 33° giornata di Serie A presenta il proprio piatto forte giorno 15 luglio: Pronostici di oggi va a caccia di Over 2,5, suggerendovi una multipla con 5 eventi che ci attendiamo ricchi di gol. Eccovi le nostre dritte
BOLOGNA-NAPOLI 15 LUGLIO ORE 19:30
MILAN-PARMA 15 LUGLIO ORE 19:30
ROMA-VERONA 15 LUGLIO ORE 21:45
SASSUOLO-JUVENTUS 15 LUGLIO ORE 21:45
UDINESE-LAZIO 15 LUGLIO ORE 21:45
La 32° giornata del campionato di Serie A si è confermata ricca di reti ed emozioni. Sono stati 30, infatti, i gol realizzati: una media di tre a partita, corredata dai sette Over 2,5 verificatisi in dieci gare. È evidente come il calcio post Covid 19, nonostante la triste assenza degli spettatori, abbia indubbi elementi di spettacolarità: il caldo estivo e la lunga pausa affrontata dai calciatori hanno reso più frequenti gli errori individuali e di gruppo. Certe marcature non proprio ortodosse, poi, hanno finito per esaltare le gesta dei campioni più grandi. Il turno numero 33 si disputerà tra martedì 14 luglio e giovedì 16: siamo andati anche questa volta a caccia di Over 2.5, individuando cinque partite di mercoledì 15 che, a nostro avviso, presenteranno un elevato tasso di spettacolarità.

Ecco una cinquina di partite da cui si attendono scintille. Roma e Milan si giocano l’Europa e hanno bisogno di gol: Lazio a Udine per provare a ritrovarsi
Il piatto forte del 33° turno verrà servito, come detto, giorno 15. Il menu è ricchissimo, con incroci che metteranno l’una di fronte all’altra squadre in lotta per scudetto, Champions, Europa e salvezza. Alle 19:30 ci sarà il calcio d’inizio di Bologna-Napoli e Milan-Parma. I partenopei arrivano al match del Dall’Ara sulla scia di 7 vittorie nelle ultime 9 di campionato: un’accelerata valsa il sesto posto. Nel deserto di San Siro il Milan proverà invece ad allungare una scia positiva fatta di 4 vittorie e 2 pareggi, impreziosita da qualcosa come 17 reti realizzate. Sepe e compagni, dunque, sono avvisati.

Le altre tre partite prese sotto esame per la nostra Multipla di Over 2,5 prenderanno invece il via alle 21:45. Riflettori puntati su Roma-Verona: gli scaligeri hanno vinto solo una delle ultime 5 gare e sembrano ormai lontani da un’Europa che invece i giallorossi devono arpionare a tutti i costi. Dzeko e compagni hanno vinto le ultime due gare, mettendo a segno cinque reti: proprio il bosniaco è atteso a una prova di forza. La Juventus tenterà invece di blindare il discorso scudetto sul difficile campo del Sassuolo: i neroverdi hanno vinto le ultime quattro, segnando 17 gol nelle sei precedenti partite. Non sarà facile per Bonucci e compagni, reduci da sei gol subiti contro Milan e Atalanta. Sipario con Udinese-Lazio: biancocelesti senza Immobile e allo sbando, con tre ko di fila (e sette gol subiti). Urge una reazione, ma alla Dacia Arena non sarà affatto una passeggiata.
La nostra multipla
Abbiamo creato la Multipla del 15 luglio 2020 con l’intento di selezionare 5 partite che possano finire con più di tre gol messi a segno: ci attendiamo reti, colpi di scena e spettacolo, per un mercoledì di campionato divertente e coinvolgente più che mai.
Bologna-Napoli Over 2,5
Milan-Parma Over 2,5
Roma-Verona Over 2,5
Sassuolo-Juventus Over 2,5
Udinese-Lazio Over 2,5
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
WILLIAM HILL A 11.92
SISAL MATCHPOINT A 10.31
SNAI A 8.85
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.