

L’1 agosto 2020 sarà un sabato sera per palati fini: Juventus-Roma e Napoli-Lazio inaugurano infatti l’ultima giornata di Serie A, assieme a Milan-Cagliari. Ecco tre nomi su cui puntare per il tabellino marcatori
JUVENTUS-ROMA SABATO 1 AGOSTO ORE 21:45
MILAN-CAGLIARI SABATO 1 AGOSTO ORE 21:45
NAPOLI-LAZIO SABATO 1 AGOSTO ORE 21:45
I giochi in Serie A sono ormai fatti. Juventus scudettata e in Champions assieme a Inter, Atalanta e Lazio (con posizioni ancora da definire). La Roma andrà direttamente in Europa League, mentre il Milan sarà costretto a disputare i preliinari. Resta solo da assegnare l’ultimo posto destinato alla retrocessione in B: se lo contendono Lecce (35 punti) e Genoa (36). L’ultima giornata di questo strano campionato, però, mantiene intatti i suoi elementi di fascino. Nella serata di sabato 1 agosto, infatti, andranno in scena due incontri di prim’ordine: Juventus-Roma e Napoli-Lazio. Una vera e propria sfida a distanza tra i bomber Ciro Immobile e Cristiano Ronaldo. Il Milan, a San Siro, proverà invece a concludere in bellezza un finale di stagione già strepitoso.

Pronostici di Oggi vi consiglia una multipla con tre marcatori: Immobile, Ronaldo e Leao. Ecco perché vale la pena puntare sui calciatori di Lazio, Juventus e Milan
L’Allianz Stadium si prepara per l’ultima recita dei nove volte campioni d’Italia. Sul palcoscenico salirà una Juventus ormai proiettata alla gara di ritorno col Lione in Champions League e, dall’altra parte, una Roma che ha concluso l’annata in forte crescendo. Le posizioni sono ormai cristallizzate (primi i bianconeri, quinti i giallorossi): ci sarà spazio, dunque, per le ambizioni personali. Cristiano Ronaldo ha già segnato 31 reti in campionato e, nonostante Immobile sia a + 4, proverà comunque a concludere l’annata risolvendo da par suo una sfida che mantiene intatto il suo grande fascino.

Il testa a testa per il trono dei marcatori vedrà invece Immobile giocare al San Paolo, contro un Napoli che ha cominciato a preparare in maniera certosina gli ottavi di Champions col Barcellona. Quale migliore opportunità per rimpinguare il bottino di reti e superare il famoso record stagionale di Higuain? Il Pipita ne ha segnati 36 durante la stagione 15/16: Re Ciro è a una sola lunghezza di distanza. Spostandoci a San Siro, invece, puntiamo tutto su una seconda linea che avrà una grande opportunità. Milan-Cagliari, infatti, sarà una grande chance per Rafael Leao. Il titolare Rebic è squalificato, con Pioli che pensa di dare una chance al portoghese: con la Samp il suo ingresso è stato bagnato da un gol nei minuti finali. Le nostre previsioni dicono che il ragazzo può ripetersi.
La nostra multipla
Consigliamo di puntare su tre nomi che, a nostro parere, riempiranno il tabellino marcatori. Cristiano Ronaldo in Juve-Roma, Ciro Immobile per Napoli-Lazio e Rafael Leao durante Milan-Cagliari.
Juventus-Roma: Cristiano Ronaldo marcatore
Milan-Cagliari: Rafael Leao marcatore
Napoli-Lazio: Immobile marcatore
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
SNAI A 7.63
BETFAIR A 6.89
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.