La giornata numero 34 di Serie A aprirà i battenti sabato 18 luglio con tre anticipi. Atalanta, Milan e Sassuolo cercano punti utili per i quartieri alti della classifica: abbiamo pensato a una multipla con tre combo, per rendere la serata più interessante
VERONA-ATALANTA 18 LUGLIO ORE 17:15
CAGLIARI-SASSUOLO 18 LUGLIO ORE 19:30
MILAN-BOLOGNA 18 LUGLIO ORE 21:45
La volata finale della stagione 2019-2020 sta per cominciare. Il campionato, messosi alle spalle la lunga pausa legata al Coronavirus, ha ripreso a correre. L’assegnazione dei verdetti conclusivi si avvicina ormai inesorabile, con le squadre che scendono in campo col coltello tra i denti per arpionare gli ultimi, decisivi punti. Il sipario sulla 34° giornata di Serie A si alzerà sabato 18 luglio, ore 17:15, con una sfida che si preannuncia spettacolare tra Verona e Atalanta. Gli orobici, lontani sette punti dalla capolista Juve, sognano di accorciare ancora la classifica. Stesso obiettivo del Sassuolo, ottavo e a caccia di una nuova vittoria a Cagliari per braccare il duo composto da Milan e Napoli. Proprio i rossoneri chiuderanno la serata ospitando a San Siro il Bologna.
Verona-Atalanta, Cagliari-Sassuolo e Milan-Bologna aprono la 34° di Serie A: Pronostici di Oggi propone una sfiziosa multipla con tre combo, per iniziare al meglio questo turno
La prima partita del 34° turno metterà di fronte due delle più belle realtà del calcio italiano. L’Atalanta è stata analizzata sotto ogni aspetto: gioco spettacolare, record di gol in campionato (93 per ora), 10 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 11 partite di Serie A e un discorso scudetto su cui la matematica non ha ancora posto la parola fine. Il Verona ha stupito tutti, disputando una stagione ben sopra le aspettative ma rallentando il passo negli ultimi 4 match (2 ko e 2 pareggi). Gli scaligeri sono noni con 44 punti: tre in meno di un Sassuolo che sembra irrefrenabile. Il 3-3 con la Juve è il sesto risultato utile di fila (4 vittorie e 2 pari) di una squadra che va avanti a suon di gol e successi. Il “piccolo Barcellona” di De Zerbi andrà a Cagliari con l’obiettivo di proseguire questa striscia positiva.
Alle ore 21:45 spazio invece a Milan-Bologna, in un San Siro deserto che però sembra piacere ai rossoneri. Il Diavolo, al rientro dalla lunga pausa, ha infatti messo assieme qualcosa come 5 vittorie e 2 pareggi, volando al sesto posto in compagnia del Napoli (Roma a +4). Il dato che più fa riflettere sulla trasformazione di Ibra e compagni è quello relativo alle reti segnate: sono 20 i gol realizzati nelle ultime 7 partite. Nelle precedenti 26, invece, le marcature erano state soltanto 28. I felsinei, dall’altra parte, arrivano al Meazza sulla scia di un tranquillo decimo posto in classifica, impreziosito dal bel pareggio ottenuto contro il Napoli. La rincorsa all’Europa è ormai sfumata a causa di troppi alti e bassi: dopo aver ottenuto lo scalpo dell’Inter, però, la banda di Mihajlovic proverà nuovamente a sbancare la Scala del Calcio.
La nostra multipla
La Multipla del 18 luglio 2020 di Pronostici di Oggi si basa su tre combo. Ci aspettiamo che la macchina da gol Atalanta confermi le sue statistiche, facendo risultato utile a Verona a suon di gol: la difesa scaligera non è più impeccabile, quindi proponiamo il segno X2 con l’Over 3,5. Anche il Sassuolo, tra le squadre più in forma del campionato, parte coi favori del pronostico a Cagliari: X2/Over 2,5. Il Milan, poi, vive un grande stato di forma e fiducia: puntiamo sui rossoneri, in una gara che può riservare più di tre reti complessive.
Verona-Atalanta X2 + Over 3,5
Cagliari-Sassuolo X2 + Over 2,5
Milan-Bologna 1 + Over 2,5
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
NEWGIOCO A 10.10
SNAI A 9.69
SISAL MATCHPOINT A 8.82
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.