

Il derby della Mole apre la 30° giornata di Serie A: i bianconeri cercano un nuovo allungo in classifica, granata alla ricerca di preziosi punti salvezza
JUVENTUS-TORINO 4 LUGLIO ORE 17:15
Sfruttare al massimo le quattro ore e mezza d’anticipo rispetto a Lazio-Milan, per mettere pressione ai biancocelesti e volare temporaneamente a + 7: i piani della Juventus in vista del derby col Torino di sabato prossimo sono chiari. Gli uomini di Sarri sono reduci dal convincente 3-1 sul Genoa: il tridente delle meraviglie Dybala, Douglas Costa e Ronaldo è andato a segno, dando anche prova di importanti passi avanti nell’intesa collettiva. I numeri, al momento, danno ragione all’ex tecnico di Chelsea e Napoli. Quello di Marassi, infatti, è il sesto successo consecutivo in A, con due sole reti subite. Il discorso è ben diverso per il disastrato Torino di Moreno Longo. La sconfitta con la Lazio (2-1, rete di Belotti su rigore) rappresenta l’ottavo ko nelle ultime dieci giornate di campionato. Cifre da brividi che catapultano i granata a sole 5 lunghezze di distanza dal baratro chiamato Serie B: occorre darsi una mossa per evitare di sprofondare.

Juventus verso la conferma del trio delle meraviglie in attacco: il Torino si affida alla grinta di capitan Belotti
Douglas Costa dovrebbe scalzare Bernardeschi dall’undici titolare anti-Torino: il suo ingresso in campo col Genoa è stato devastante e ha prodotto il gol più bello della serata. Probabile che Matuidi venga preferito a Danilo nella veste di vice Alex Sandro. Chi giocherà accanto a Pjanic e Bentancur? Potrebbe toccare a Ramsey, in vantaggio su Rabiot comunque positivo contro i rossoblu. Restano fuori causa Demiral, Khedira, Chiellini, Alex Sandro e De Sciglio.
Sponda Torino: Moreno Longo sa bene come la salvezza della sua squadra non passi certo dal derby della Mole numero 200 in Serie A. Tutto sarà come sempre sulle spalle del Gallo Belotti, autore del gol vittoria con l’Udinese e in rete anche nel ko contro la Lazio. Classico 3-5-2 dunque, con Verdi e Berenguer in ballottaggio per un posto in attacco. Izzo scalpita per riprendere spazio in difesa: Ansaldi potrebbe rilevare Ola Aina sulla fascia sinistra.
Il nostro pronostico
I numeri parlano chiaro: Juventus che parte con i favori del pronostico, grazie a una migliore condizione psico-fisica, con una rosa che a livello tecnico e di esperienza è di altro livello rispetto a quella del Torino. Suggeriamo quindi di giocare l’1, in combinazione con l’Over 2,5: la fragile difesa granata potrebbe avere un pomeriggio molto difficile al cospetto di Dybala e soci.
Juventus-Torino 1 + Over 2,5
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
BETWAY A 2.00
SNAI A 1.95
BETFAIR A 1.95
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.