

I bianconeri tornano allo Stadium, con l’obiettivo di rafforzare il primato in classifica: giallorossi alla ricerca del miracolo
JUVENTUS-LECCE 26 GIUGNO ORE 21:45
Toccherà ai campioni d’Italia in carica aprire le danze della 28° giornata in Serie A. La Juventus si prepara infatti a ospitare il Lecce, in un match di vitale importanza per entrambe le squadre. L’atmosfera è di sicuro più serena tra i bianconeri, rinfrancati dall’importante successo ottenuto a Bologna nell’ultimo turno di campionato: uno 0-2 firmato da Ronaldo su rigore e Dybala che dà agli uomini di Sarri la certezza di difendere il primato dagli attacchi della Lazio. Le amarezze della Coppa Italia sembrano dunque più lontane: non certo una bella notizia per i rivali salentini, in cerca del clamoroso colpaccio. Il trend recente, però, non fa dormire a mister Liverani sonni molto tranquilli: il ko per 4-1 subito dal Milan rappresenta infatti il terzo stop consecutivo, dopo quelli con Atalanta (2-7) e Roma (0-4).

In casa Juventus il tridente non si tocca: Lecce alla ricerca della compattezza perduta
Il ritorno della Juve al calcio giocato è coinciso con la dolorosa sconfitta in finale di Coppa Italia. Il Napoli ha vinto solo ai rigori, facendo però nell’insieme una figura migliore: Sarri ha perso quindi il confronto in panchina con Gattuso, schierando una formazione praticamente mai pericolosa. Nella trasferta del Dall’Ara si è visto qualcosa in più, con Dybala e Bernardeschi autori di prove convincenti. Si ripartirà quindi da loro due, in un tridente completato dal solito Ronaldo. Emergenza terzini: con Alex Sandro squalificato potrebbe toccare a Matuidi scalare a sinistra.
Il Lecce, dall’altra parte, è invischiato in piena zona retrocessione: Mancosu e soci sono terzultimi a quota 25 punti, in compagnia del Genoa. Liverani, per tentare il miracolo allo Stadium, non potrà contare sull’infortunato Lapadula: largo dunque a Babacar, supportato da Falco e Saponara.
Il nostro pronostico
L’andamento delle due squadre e la differenza di punti in classifica ci spinge a puntare con decisione sulla Juventus. La quota del segno 1, però, è molto bassa: il suggerimento, quindi, è di alzare l’asticella del rischio giocando il successo bianconero nei due tempi di gioco. Il Lecce ha perso le ultime tre partite, subendo la bellezza di 15 reti: lecito pensare a una larga vittoria dei padroni di casa
Juventus-Lecce: Juventus vince entrambi i tempi
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
WILLIAM HILL 2.30
SNAI A 2.05
BWIN A 2.00
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.