Sfida sull’asse salvezza-scudetto a Marassi: bianconeri a caccia del sesto successo di fila, i rossoblu cercano punti per rimanere a galla
GENOA-JUVENTUS 30 GIUGNO ORE 21:45
Sarà un testa-coda infuocato quello che metterà Genoa e Juventus una di fronte all’altra. La sfida andrà in scena a Marassi martedì 30 giugno alle ore 21:45 e sarà valida per la 29° giornata di Serie A. Le due contendenti sono separate da ben 43 punti: gli uomini di Sarri non incantano, ma continuano a vincere, pur non incantando. Sono infatti 5 i successi consecutivi in campionato: la porta bianconera di Szczesny e Buffon, poi, è imbattuta da 6 gare ufficiali. Nell’ultimo turno è arrivato un netto 4-0 sul Lecce, firmato da Dybala, Cristiano Ronaldo, De Ligt e Higuain: risultato che proietta i campioni d’Italia in carica a + 4 sulla Lazio, prima inseguitrice. Dall’altra parte c’è un Grifone che continua a fare molta fatica, stazionando ai margini della zona retrocessione. Il gruppo guidato da Davide Nicola ha collezionato solo un punto in due gare, con l’esiguo vantaggio di una sola lunghezza sul Lecce terzultimo. Contro il fanalino di coda Brescia è arrivato un sofferto 2-2, grazie ai gol su rigore di Iago Falque e Pinamonti.
Juventus, chance dal primo minuto per Higuain? Genoa senza capitan Criscito
Non saranno molti, in casa Juventus, i cambiamenti di formazione rispetto alla gara col Lecce. In mezzo al campo Ramsey dovrebbe sostituire Rabiot, mentre Matuidi verrà confermato nell’insolita veste di terzino sinistro. Un altro punto interrogativo riguarda il tridente d’attacco: Higuain è entrato bene in partita con i giallorossi salentini e potrebbe sostituire uno tra Cristiano Ronaldo, Dybala e Bernardeschi.
I rossoblu liguri, invece, dovranno fare a meno del grande ex Mimmo Criscito. Il capitano genoano, fuori causa per infortunio, verrà sostituito da Barreca. Nel reparto offensivo Iago Falque sembra aver guadagnato i galloni da titolare, dopo le ultime buone prestazioni: spalla dello spagnolo potrebbe essere Sanabria, in ballottaggio con l’eterno Pandev.
Il nostro pronostico
La Juventus parte con i chiari favori del pronostico. Il suggerimento è quindi quello di giocare il segno 2, in combinazione con l’Under 3,5. Nonostante il gioco sia tutt’altro che spumeggiante, infatti, Bonucci e compagni hanno dimostrato una solidità difensiva invidiabile: non sarà facile, per il Genoa, bucare la porta difesa da Szczesny.
Genoa-Juventus 2 + Under 3,5
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
WILLIAM HILL 2.45
SNAI A 2.25
BWIN A 2.20
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.