La Bomba del Weekend di domenica 25 luglio 2021 offre ai lettori una multipla con alcune interessanti gare delle Olimpiadi: scoprile qui!
Benvenuti alla nostra rubrica La Bomba del Weekend, con i pronostici di alcuni tra i match più interessanti in programma domenica 25 luglio 2021 alle Olimpiadi di Tokyo. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le dritte riguardanti le quote migliori, sarà possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmaker di riferimento.
Nella Bomba del Weekend 25 luglio 2021 abbiamo selezionato cinque, interessantissimi incontri nel ricco tabellone domenicale. Riflettori accesi su: Arabia Saudita-Germania, Brasile-Costa d’Avorio, Austrailai-Spagna, Francia-Sud Africa, Romania-Corea del Sud. Leggi il nostro sito per scoprire altri pronostici e notizie interessanti e iscriviti ai nostri canali YouTube e Telegram!
FRANCIA-SUD AFRICA, 25 LUGLIO ORE 10:00
- Francia e Sud Africa devono riscattarsi dopo i due passi falsi iniziali. Galletti travolti dal Messico con un sonoro 4-1 (in rete Gignac), Bafana Bafana superati dal Giappone col minimo scarto (1-0). Tra le due nazionali, almeno sulla carta, c’è un divario consistente: immaginiamo quindi che Thauvin e compagni vogliano subito la rivincita, per rimettersi in carreggiata. Puntiamo sul segno 1+Under 3.5, quotato a 1.90 su Better, 1.80 su Betfair, 1.80 su Goldbet.
BRASILE-COSTA D’AVORIO, 25 LUGLIO ORE 10:30
- I brasiliani vogliono replicare il titolo olimpico conquistato a Rio cinque anni fa. Il debutto con la Germania (finalista nel 2016) è stato scintillante: 4-2 il punteggio finale, con tripletta di Richarlison e rete di Paulinho. Costa d’Avorio cliente scomodo: è toccato al milanista Kessie siglare la rete del definitivo 2-1 sull’Arabia Saudita. Ci aspettiamo scintille, in salsa rigorosamente verde-oro: segno 1 parziale/finale, a 1.75 su Better, 1.72 su Betfair, 1.72 su Goldbet.
AUSTRALIA-SPAGNA, 25 LUGLIO ORE 12:30
- La Spagna è già a un bivio importante, dopo il deludente 0-0 contro l’Egitto. Dani Olmo e compagni proveranno a cogliere i tre punti contro un’Australia capace di sorprendere 2-0 l’Argentina all’esordio: reti di Wales e Tilio, in una gara che ha visto l’albiceleste in 10 per un tempo. La Roja è solida e infarcita di campioni: per gli Aussie non sarà affatto una passeggiata. Consigliamo dunque il segno 2+No Gol. Better lo offre a quota 1.92, Betfair a 1.90, Goldbet a 1.90.
La Bomba del Weekend 25 luglio 2021. Ecco le quote migliori!