

Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Esaminiamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: si tratta di fasi essenziali per costruire un’analisi completa e puntuale degli incontri. Il Video Pronostico della finale di Champions League si concentra sull’analisi di Manchester City-Chelsea. Fai Like ed Iscriviti subito al canale YouTube per non perdere i prossimi consigli e seguici su Telegram!
Verifica i Bonus esclusivi nella nostra sezione Comparazione Bonus
Manchester City-Chelsea si affronteranno sabato 29 maggio nella finale di Champions League: ecco per voi il nostro video pronostico!
MANCHESTER CITY-CHELSEA
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!
Il Manchester City va a caccia di un Triplete dal sapore epico. I Citizens, dopo essersi aggiudicati Coppa di Lega e campionato, cercano il tris nella prima finale di Champions della loro storia. Dall’altra parte c’è un Chelsea trasformato dall’arrivo di Tuchel: i londinesi hanno battuto i rivali due volte in stagione. Guardiola, però, ha dalla sua l’infallibilità nelle finali europee. Consigliamo quindi il segno 1.
LA QUOTA “PAZZA”
Ci aspettiamo però una finale combattuta e molto equilibrata. City e Chelsea, infatti, sono squadre che conoscono alla perfezione i rispettivi punti deboli. Possibile quindi che la gara si risolva nel secondo tempo, quando i campioni d’Inghilterra possono fare la differenza con i cambi in corsa. Segno X parziale/1 finale quindi.
IL RISULTATO ESATTO
Ed eccoci arrivati alla chicca finale! A tutti gli amanti del rischio suggeriamo il risultato esatto 2-1!
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.