La Bomba del Weekend 14-15 agosto 2021 offre ai nostri lettori una multipla con alcune interessanti gare del fine settimana: scoprile qui!
Benvenuti alla nostra rubrica La Bomba del Weekend, con i pronostici di alcuni tra i match più interessanti in programma sabato 14 e domenica 15 agosto 2021. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le dritte riguardanti le quote migliori, sarà possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmaker di riferimento.
Nella Bomba del Weekend 14-15 agosto 2021 abbiamo selezionato cinque, interessantissimi incontri tra Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Primeira Liga. Riflettori accesi su: Dortmund-Eintracht, Norwich-Liverpool, PSG-Strasburgo, Braga-Sporting e Tottenham-Manchester City. Leggi il nostro sito per scoprire altri pronostici e notizie interessanti e iscriviti ai nostri canali YouTube e Telegram!
DORTMUND-EINTRACHT, 14 AGOSTO ORE 18:30
- Tra Dortmund e Francoforte, solitamente ci sono gol e scintille. L’analisi degli ultimi 5 precedenti al Signal Iduna Park è eloquente: 4 successi del Borussia (di cui 3 in combo col segno Gol), a parte l’ultima stagione che ha visto il successo esterno dell’Eintracht (2-1). Gialloneri favoriti, ma la difesa non è certo il pezzo forte della squadra di Rose: rischiamo dunque il segno 1+Gol, quotato a 2.30 su Better, 2.25 su Betfair, 2.40 su Pokerstars Sports.
NORWICH-LIVERPOOL, 14 AGOSTO ORE 18:30
- L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 15 febbraio del 2020, quando un Liverpool lanciato verso il titolo era riuscito a sconfiggere col minimo scarto i Canaries (1-0). Ci aspettiamo un incontro simile, con i Reds a far valere la propria superiorità e un Norwich attento a non scoprirsi troppo, cercando di limitare le frecce avversarie: suggeriamo quindi il segno No Gol, a 1.92 su Better, 1.95 su Betfair, 1.82 su Pokerstars Sports.
PSG-STRASBURGO, 14 AGOSTO ORE 21:00
- Lionel Messi non giocherà, ma è già la grande sensazione di un Psg super che vuole vincere tutto. Dopo il buon debutto con vittoria in casa del Troyes, la squadra di Pochettino cercherà di fare lo stesso contro lo Strasburgo, superato nettamente lo scorso anno: 4-1 e 4-0 i punteggi. Ci attendiamo spettacolo dalla super-squadra della capitale e puntiamo sul segno 1 parziale/finale. Better lo offre a quota 1.58, Betfair a 1.65, Pokerstars Sports a 1.67.
La Bomba del Weekend 14-15 agosto 2021. Ecco le quote migliori!