L’Angolo dei Risultati Esatti offre ai nostri lettori le previsioni del risultati finali di due gare di sabato 4 settembre 2021!
Per la rubrica L’Angolo dei Risultati Esatti, dedicata oggi alle gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, abbiamo analizzato due interessanti partite di sabato 4 settembre 2021: spazio a Olanda-Montenegro e Ucraina-Francia! Seguici sul sito e iscriviti al nostro canale Telegram per vedere subito guide, consigli, news e tanto altro!
OLANDA-MONTENEGRO, 4 SETTEMBRE ORE 20:45
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Olanda a segno in 9 delle ultime 10 partite.
- Montenegro senza vittoria da 4 gare: 2 ko e 2 pareggi.
- Gli Oranje hanno vinto 6 delle 9 precedenti gare disputate.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- Gli uomini di De Boer sono nettamente avanti nei pronostici. Segno 1 quotato infatti a 1.16 su Betfair: pareggio proposto da Pokerstars Sports a 7.00. Il successo del Montenegro si trova su Better a 13.00.
- L’Olanda non può più sbagliare. Dopo un Europeo deludente e il pesante rovescio contro la Turchia nella prima gara di qualificazioni, il team arancione è tenuto a dare risposte convincenti. Attenzione a un Montenegro che, dopo 4 incontri (e 7 punti), è secondo proprio assieme ai prossimi sfidanti.
- Olanda comunque più forte della nazionale adriatica: la spinta del Philips Stadion, poi, può fare la differenza. Consigliamo il risultato esatto 3-1: si trova a 9.00 su Betfair, a 9.00 su Pokerstars Sports e a quota 10.00 su Better
I Risultati Esatti del 4 settembre 2021. Ecco le quote migliori!