Benvenuti alla nostra rubrica Il Raddoppio, con i pronostici dei match in programma oggi, giovedì 8 ottobre 2020. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito ai ricchi Bonus di benvenuto offerti dai bookmakers che abbiamo selezionato.
In questo Raddoppio analizziamo due interessanti match del ricco menu internazionale. Tra le squadre in campo per i delicatissimi playoff di qualificazione agli Europei del prossimo anno abbiamo deciso di accendere i riflettori su Norvegia-Serbia e Slovacchia-Irlanda. Ecco i consigli di Pronostici di Oggi per le partite di giovedì 8 ottobre 2020
Norvegia-Serbia
L’obiettivo della Norvegia è quello di giungere alla fase finale degli Europei. Il modo per arrivarci è soprattutto uno: riuscire a innescare Erling Braut Haaland, il prodigioso attaccante classe 2000 in forza al Borussia Dortmund. Un esperimento che è andato alla grande nell’ultima gara di Nations League contro l’Irlanda del Nord, dove il gigante norvegese ha segnato una doppietta. La Serbia, però, è un ostacolo che sembra ben più probante dei britannici.
La nazionale balcanica ha infatti tanta esperienza, con giocatori in grado di fare la differenza. Mitrovic e Tadic in avanti fanno paura, mentre il viola Milenkovic è ormai un punto fermo della retroguardia. Il compagno di reparto Kolarov, poi, è garanzia assoluta, così come il laziale Milinkovic-Savic in mezzo al campo. La Serbia ha vinto 5 delle ultime 9 gare e, pur in un incontro sulla carta equilibratissimo, ci sembra partire con un leggero vantaggio.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Slovacchia-Irlanda
La seconda gara oggetto del nostro Raddoppio del giorno 8 ottobre è quella tra Slovacchia e Irlanda. I padroni di casa affrontano queste semifinali dei playoff con la volontà di ripetere il risultato di Euro 2016. Gli uomini di Pavel Hapal tra le mura amiche sono reduci dall’1-3 di Nations League contro la Repubblica Ceca, ma hanno comunque vinto 5 delle ultime 10 gare interne: score completato da 2 pareggi e 3 sconfitte. Gli “italiani” Skriniar, Vavro, Lobotka e Kucka fanno parte della rosa dei convocati.
L’Irlanda di Stephen Kenny si presenta alla trasferta in terra slovacca con un trend che crea più di qualche preoccupazione. I verdi, infatti, hanno vinto soltanto una delle ultime 10 partite lontano da Dublino, con 4 sconfitte e 5 pareggi. 1-1 il risultato della trasferta più recente, quella di Nations League contro la Bulgaria (a segno Duffy). Gli ultimi due precedenti, datati 2007 e 2010, hanno fatto registrare il segno X.
Pronostico
Norvegia-Serbia : X2
Slovacchia-Irlanda: 1X
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.