

Benvenuti alla nostra rubrica Il Raddoppio, con i pronostici dei match in programma oggi, mercoledì 7 ottobre 2020. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e sulle quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito ai ricchi Bonus di benvenuto offerti dai bookmakers che abbiamo selezionato.
In questo Raddoppio analizziamo due interessanti match del programma odierno: nel ricco panorama delle amichevoli internazionali abbiamo deciso di accendere i riflettori su Portogallo-Spagna e Germania-Turchia. Ecco i consigli di Pronostici di Oggi per le partite di mercoledì 7 ottobre 2020
Portogallo-Spagna
I lusitani, capeggiati dal solito, irresistibile Cristiano Ronaldo, sono reduci da quattro vittorie consecutive tra qualificazioni europee e gare di Nations League. Il 2020, in particolare, ha portato a due successi netti e incontestabili. Lo scorso 5 settembre è arrivato il 4-1 alla Croazia, griffato dai gol di Jota, Joao Felix, Cancelo e André Silva. Tre giorni più tardi, invece, CR7 ha segnato le reti numero 100 e 101 in Nazionale: Svezia superata 2-0.
La Spagna, dall’altra parte, mantiene l’imbattibilità da 13 partite, con 10 vittorie e 3 pareggi. Il dato dei gol segnati in questo filotto positivo è impressionante: sono 37 le marcature, con una media di quasi 3 a gara. Poderose le ultime 3 vittorie: 7-0 a Malta e 5-0 alla Romania nel cammino verso gli Europei. L’ultima partita di Nations League, invece, ha visto le Furie Rosse distruggere 4-0 la pur buona Ucraina di Shevchenko: in gol Ramos (doppietta), Fati e Torres.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Germania-Turchia
La seconda gara sotto la lente d’ingrandimento per il Raddoppio del 7 ottobre 2020 è quella tra Germania e Turchia. Gli uomini di Joachim Loew hanno cominciato la Nations League 2020-2021 col freno a mano tirato: sono arrivati, infatti, soltanto due pareggi per 1-1 contro Svizzera (Gundogan marcatore) e Spagna (rete di Werner). Tedeschi sfortunati in quest’ultima occasione, dato che il pari di Gaya è arrivato soltanto allo scadere.
La squadra allenata da Senol Gunes, dopo le splendide qualificazioni a Euro 2020, non attraversa certo il suo miglior momento di forma. Nelle prime due gare di Nations League, infatti, la Turchia ha racimolato un solo punto, non andando mai in gol. Con la Serbia è arrivato uno scialbo 0-0, mentre l’Ungheria ha addirittura espugnato Istanbul grazie a un super gol dell’enfant prodige Szloboszlai. Solo una vittoria, per i turchi, nelle ultime 5 gare, con 3 reti messe a segno.
Pronostico
Portogallo-Spagna : GOL
Germania-Turchia: 1
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.