

Benvenuti alla nostra rubrica Raddoppi con i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 29 Settembre 2020. Seguendo i nostri consigli su cosa giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfrutta anche i bonus benvenuto offerti dai bookmakers selezionati da noi.
Nel raddoppio odierno analizziamo i match del programma odierno, ora meno ampio dopo la fine dei maggiori campionati europei, anche dopo l’attenuarsi dell’emergenza coronavirus (ma con rinvii sempre possibili). Ecco i consigli di pronostici di oggi, Martedì 29 Settembre 2020.
Gent-Dinamo Kiev
Il Gent arriva a questi playoff di Champions League con uno score negativo da non tralasciare:la classifica dice 5 sconfitte su 7, ritrovandosi al 15’esimo posto con a malapena 6 punti.Ma gli uomini di Wim De Decker non sono abituati a stare nella parte bassa della classifica , come dimostrato anche la scorsa stagione posizionandosi al secondo posto. Riusciranno gli olandesi a continuare il loro cammino in CL?
Dinamo Kiev invece che comanda il suo campionato da imbattuta con 3 vittorie e 1 pareggio. Ucraini che hanno anche intrapreso l’ennesimo processo di ringiovanimento e ora sono pronti a mostrarsi anche in Europa.
Forte del 2-1 dell’andata la Dinamo attende l’arrivo del Gent per eliminarli definitivamente da questi playoff: ai padroni di casa infatti basta un pareggio o una sconfitta per 0-1.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Ferencvarosi – Molde
Il Ferencvaros per arrivare fin qui ha eliminato gli svedesi del Djurgarden, gli scozzesi del Celtic e i croati della Dinamo Zagabria,squadre molto piu ostiche rispetto a quelle affrontate dal Molde. I campioni d’Ungheria hanno bisogno di una vittoria o di un pareggio fino al 2-2 a differenza degli uomini di Erling Moe che devono espugnare Budapest o rifilare un 4-4.
C’è da dire che il Molde però potrebbe partire svantaggiato visto che hanno giocato ininterrottamente a discapito degli ungheresi che hanno riposato.
La squadra di casa che comunque ha fatto un ottima impressione nella gara d’andata,e sa bene che per accedere alla fase a gironi di Champions League serve un’altra prestazione all’altezza. Da aspettarsi una bella partita aperta , peccato solamente che si disputerà a porte chiuse.