Milan-Sparta Praga
Il Milan cerca la seconda vittoria di fila per mettere un importante mattoncino verso la qualificazione. Donnarumma e Hauge, positivi, non saranno a disposizione di mister Pioli: anche Gabbia e Musacchio ko. Proprio il norvegese aveva segnato nel 3-1 al Celtic la sua prima rete in maglia rossonera: gli altri due gol portano la firma di Brahim Diaz e Krunic.
Lo Sparta Praga non ha iniziato bene il cammino in Europa, cedendo in casa al Lille. 4-1 il punteggio finale: per i cechi in rete il solo Dockal. Nel 1995 e 2004 gli altri due scontri diretti a San Siro: Diavolo vincente 2-0 e 4-1. Ospiti senza Hancko, Holec, Krejci, Soucek e Stetina.
Roma-CSKA Sofia
Roma giunta al quinto risultato utile consecutivo tra Europa League e campionato. Nella gara d’esordio del Gruppo A i giallorossi hanno vinto a Berna, in rimonta, contro lo Young Boys: in rete Bruno Peres e Kumbulla. 4 i precedenti europei con i bulgari: i capitolini hanno sempre vinto.
Per il CSKA Sofia non è un buon periodo. La squadra della capitale bulgara non vince da 4 partite, con 3 pareggi consecutivi in campionato e una pesante sconfitta interna nella partita inaugurale in Europa. Cluj vincente 2-0, grazie ai gol di Rondon e Deac.