

Benvenuti alla nostra rubrica Raddoppi con i pronostici dei match in programma oggi, Domenica 27 Settembre 2020. Seguendo i nostri consigli su cosa giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfrutta anche i bonus benvenuto offerti dai bookmakers selezionati da noi.
Nel raddoppio odierno analizziamo i match del programma odierno, ora meno ampio dopo la fine dei maggiori campionati europei, anche dopo l’attenuarsi dell’emergenza coronavirus (ma con rinvii sempre possibili). Ecco i consigli di pronostici di oggi, Domenica 27 Settembre 2020.
Crotone – Milan
Rossoneri ospiti all’ Ezio Scida arrivano forti del 2-0 siglato con una doppietta dell’ormai infinito Zlatan Ibrahimovic contro il Bologna. La squadra di Pioli vuole rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno,arrivando al match come favoriti per la vittoria.
Il Crotone invece stecca la prima contro il Genoa ,subendo una sconfitta per 4-1..Non uno dei migliori inizi in Serie A. Rossoblu che perà hanno trovato un gran giocatore nelle loro fila : Emmanuel Riviere, attaccante del Crotone, si è presentato come meglio non poteva alla grande platea del calcio bagnando con una bella rete il suo esordio in serie A.Piccolo record per Riviere che è il primo calciatore martinicano a segnare nel massimo campionato italiano, un gran bel gol con il quale ha dato dimostrazione della sua classe.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Roma – Juventus
La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, aveva smarrito ben presto le possibilità di andare in Champions nella scorsa stagione. Rincorrere l’Atalanta era più faticoso del previsto.
Roma che quindi proverà a cambiare faccia dopo il deludente 0-0 contro il Verona: L’assenza di Dzeko si è fatta sentire eccome.La scelta di Mkhitaryan prima punta al momento non sembra essere risultata proficua.
La Juventus invece non può che ambire al primo posto in campionato e perchè no , nella tanta attesa Champions League. Bianconeri che arrivano al match dopo una grande vittoria contro la Samp per 3-0, dove si è subito visto il talento dello svedese Kulusevski e la solita classe di Cristiano Ronaldo!
Anche se adesso difronte avranno un avversario di diverso spessore , sappiamo benissimo che alla Juve il talento non manca. Assisteremo indubbiamente a una partita bella ma tattica.
Pronostico
Crotone – Milan: MultiGol 2-4
Roma – Juventus: 1
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.