Benvenuti alla nostra rubrica Il Raddoppio, con i pronostici dei match in programma oggi, martedì 27 ottobre 2020. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
In questo Raddoppio abbiamo scelto due interessanti match selezionati dal ricco menu della Champions League. Riflettori accesi su Lokomotiv-Bayern e Liverpool-Midtjylland. Ecco i consigli di Pronostici di Oggi per le partite di martedì 27 ottobre 2020! CLICCA QUI per vedere il nostro video pronostico sul secondo turno di Champions, senza dimenticare lo SPECIALE dedicato a Juventus-Barcellona.
Lokomotiv-Bayern
La Lokomotiv ha iniziato il suo percorso europeo con un buon 2-2, conquistato in trasferta a Salisburgo grazie ai gol di Eder e Lisakovich: nel weekend, però, è arrivato il rovinoso ko interno col Rotor Volgograd. Il trend casalingo dei russi nella scorsa Champions ci parla di 5 sconfitte e 1 pareggio, tra cui 3 ko su 3 gare interne.
Il Bayern, campione di tutto, è invece reduce da 12 vittorie consecutive in Champions League. L’ultima poderosa dimostrazione di forza è stato il 4-0 all’Atletico Madrid: doppietta di Coman, gol di Goretzka e Tolisso. Bavaresi reduci da 6 vittorie di fila, con la bellezza di 23 reti segnate: i favoriti d’obbligo della gara di Mosca sono loro.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Liverpool-Midtjylland
I Reds sembrano aver ingranato le marce giuste. Dopo aver superato 1-0 l’Ajax nella prima gara del girone (autogol di Tagliafico), i ragazzi di Klopp hanno vinto col minimo scarto (2-1) anche contro lo Sheffield United in Premier. In attesa dei due incontri con l’Atalanta, probabilmente decisivi per le sorti del Gruppo D, il Liverpool vuol fare il pieno anche contro i danesi.
L’impatto stagionale del Midtjylland con la Champions non è stato molto morbido. L’Atalanta ha infatti travolto la squadra di Priske tra le mura amiche, con un inequivocabile 4-0. A segno Muriel, Zapata, Gomez e Miranchuk: la squadra danese è a tutti gli effetti la Cenerentola del girone. Complicato uscire indenni da Anfield Road.
Pronostico
Lokomotiv-Bayern: 2 parziale/finale
Liverpool-Midtjylland: 1 parziale/finale
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.