

Benvenuti alla nostra rubrica Raddoppi con i pronostici dei match in programma oggi, giovedì 27 Agosto 2020. Seguendo i nostri consigli su cosa giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfrutta anche i bonus benvenuto offerti dai bookmakers selezionati da noi.
Nel raddoppio odierno analizziamo i match del programma odierno, ora meno ampio dopo la fine dei maggiori campionati europei, anche dopo l’attenuarsi dell’emergenza coronavirus (ma con rinvii sempre possibili). Ecco i consigli di pronostici di oggi, Giovedì 27 Agosto 2020.
Celtic – Ferencvaros
Sulla carta sembrerebbe una gara piuttosto a senso unico, con i padroni di casa chiaramente strafavoriti e che non dovrebbero trovare particolari difficolta nel passare il turno.
Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria del Celtic, magari con l’aggiunta di un Over 2,5.
I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie consecutive, 6-0 in casa nel turno precedente contro il Reykjavik e 0-1 in trasferta in campionato contro il Dundee United.
Celtic che si trova attualmente al 4′ posto nella Scottish Premiership con 7 punti, insieme a Dundee United e St Mirren e con due partite da recuperare.
Il Ferencvaros viene invece da una vittoria 2-0 in casa conto il Djugardens nel primo turno preliminare di Champions, mentre in campionato è reduce da un pareggio 1-1 in trasferta contro l‘MTK Budapest.
Squadra ospite che si trova in questo momento al 7′ posto nella lega ungherese con un punto, seppur avendo giocato solo una gara rispetto alle altre squadre.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Az Alkmaar – Viktoria Plzen
Allenato da Arne Slot, l’AZ in febbraio ha mancato l’accesso agli ottavi di finale di Europa League per cvolpa del LASK Linz.
Reduce dal successo sull’Opava, il Viktoria Plzen nella scorsa stagione si è arreso all’Olympiacos Pireo in Champions League e all’Antwerp in Europa League.