Benvenuti alla nostra rubrica Il Raddoppio, con i pronostici dei match in programma oggi, domenica 25 ottobre 2020. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
In questo Raddoppio abbiamo scelto tre interessanti match selezionati dal ricco menu calcistico del weekend. Riflettori accesi su Cagliari-Crotone e Fiorentina-Udinese in Serie A. Ecco i consigli di Pronostici di Oggi per le partite di sabato 25 ottobre 2020! CLICCA QUI per vedere il nostro video pronostico sulle gare più importanti della quinta giornata di Serie A!
Cagliari-Crotone
Alla Sardegna Arena ci saranno in palio punti pesantissimi. Il Cagliari è partito col freno a mano tirato, ma il successo di Torino ha ridato fiducia e respiro. La doppietta di Simeone e la rete di Joao Pedro hanno fatto tirare un gran sospiro di sollievo anche a mister Di Francesco, messo sulla graticola dopo il pari col Sassuolo e i due ko contro Lazio ed Atalanta. I sardi hanno sempre subito almeno una rete in stagione, andando a segno in tre gare su quattro.
Il Crotone di Stroppa ha ottenuto un solo punto nelle prime quattro partite, ma di gran prestigio: il pareggio con la Juventus della scorsa settimana (1-1, gol di Simy su rigore) ha finalmente mosso la classifica e dato fiducia all’ambiente. Con l’indisponibilità di Riviere toccherà ancora a Junior Messias il ruolo di partner della punta nigeriana. Il Segno Gol si è verificato in tre incontri su quattro finora giocati dai calabresi.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Fiorentina-Udinese
La panchina di Iachini inizia a farsi sempre più bollente: dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre partite la Fiorentina è chiamata a dare una svolta alla classifica, inseguendo bottino pieno al Franchi contro l’Udinese. Ribery e Kouame guideranno l’attacco dei gigliati: lecito attendersi un inizio arrembante dei padroni di casa, per provare subito ad indirizzare la gara sui binari giusti. La Viola ha segnato il primo gol in tre dei quattro incontri già giocati in Serie A.
Anche la posizione di Gotti a Udine inizia a non essere poi così salda. Il successo sul Parma per 3-2 ha ridato slancio e fiducia a una piazza precedentemente depressa da tre sconfitte consecutive, per di più senza andare mai in gol. Friulani in gran difficoltà lo scorso anno lontano dalla Dacia Arena: la trasferta iniziale di questa stagione ha visto i bianconeri perdere di misura a Verona. Out tra gli altri Jajalo, Mandragora, Nuytinck, Musso e Prodl.
Pronostico
Cagliari-Crotone: GOL
Fiorentina-Udinese: Primo gol casa
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.