

Benvenuti alla nostra rubrica Il Raddoppio, con i pronostici dei match in programma oggi, sabato 17 ottobre 2020. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
In questo Raddoppio abbiamo scelto due interessanti match selezionati dal ricco menu di calcio del weekend. Tra le tante squadre in campo accendiamo i riflettori su Real Madrid-Cadice e Getafe-Barcellona in Liga. Ecco i consigli di Pronostici di Oggi per le partite di sabato 17 ottobre 2020: per trovare altri video e suggerimenti basta visitare il nostro canale YouTube !
Il Real è ripartito proprio da dove aveva concluso la passata stagione: poche reti subite e grande capacità di indirizzare le gare nei momenti topici. Le merengues hanno così raccolto 10 punti nelle prime 4 gare di Liga, con 6 gol fatti e solo 2 subiti. La condizione generale della squadra non può essere al top, considerando i tanti giocatori appena rientrati dalle gare con le rispettive nazionali. Benzema, rimasto a Valdebebas ad allenarsi, suona però la carica.
L’inizio stagionale della neo-promossa Cadice è più che buono. Sono infatti 7 i punti raccolti, con 2 ko, 1 pareggio (1-1 col Granada) e 2 successi esterni (2-0 a Huesca, 1-0 con l’Athletic Bilbao). 5 reti segnate e 6 subite per la truppa guidata da Alvaro Cervera che, ovviamente, parte con il netto sfavore del pronostico nella sfida che andrà in scena al Bernabeu.
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
L’obiettivo del Getafe è lo stesso dell’anno scorso: sorprendere, cercando di trasformare il campo di casa in un fortino quasi inespugnabile e mettendo in difficoltà gli avversari più quotati con un gioco sparagnino e poco avvezzo allo spettacolo. Bordalas ha vinto 2 gare su 2 in casa, contro Osasuna e Betis (1-0 e 3-0), pareggiando 0-0 con l’Alaves e perdendo l’ultima in casa della Real Sociedad. Zero gol subiti in 3 gare su 4, dunque: il Barça deve stare attento.
I blaugrana hanno una gara giocata in meno del Getafe, ma partono comunque da quota 7: 2 vittorie per la truppa di Koeman (4-0 al Villarreal, 3-0 al Celta Vigo), più un difficoltoso pari interno contro il Siviglia (1-1). Messi e compagni si preparano dunque a una importante prova del nove: i precedenti all’Alfonso Perez parlano di 4 vittorie di fila del Barça, ma sempre con scarti minimi (due 2-1 e due 2-0). Lecito dunque attendersi un match tirato e con pochi gol.
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.