

Benvenuti alla nostra rubrica Il Raddoppio, con i pronostici dei match in programma oggi, venerdì 16 ottobre 2020. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
In questo Raddoppio abbiamo scelto due interessanti match selezionati dal ricco menu di calcio del weekend. Tra le tante squadre in campo accendiamo i riflettori su Brescia-Lecce in Serie B e Nimes-PSG in Ligue 1. Ecco i consigli di Pronostici di Oggi per le partite di venerdì 16 4 ottobre 2020: per trovare altri video e suggerimenti basta visitare il nostro canale YouTube !
Brescia-Lecce
Il momento per le Rondinelle è molto delicato. Il progetto rilancio targato Delneri infatti è già fallito: un punto nelle prime due partite e il pesante 0-3 subito dal Cittadella hanno spinto Cellino a dare il benservito all’ex tecnico di Juve e Chievo. Torna Diego Lopez che avrà il compito di ricostruire dalle macerie. Out Cistana e Fridjonsson, mentre potrebbero essere fuori servizio i nazionali Chancellor, Joronen, Mateju e Bjarnason.
Per il mister del Lecce Eugenio Corini, bresciano doc e fino a qualche mese fa sulla panchina della squadra lombarda, non sarà una partita come tutte le altre. I salentini hanno raccolto 4 punti nelle prime due gare, non subendo reti ed espugnando Ascoli grazie ai gol di Mancosu (in dubbio) ed Henderson. Out Adjapong, in isolamento fiduciario dopo i casi Covid nella Under 21 azzurra: difficile l’impiego dei nazionali Dermaku e Ristovski. La rosa leccese però è ricca e piena di alternative.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Nimes-PSG
Il Nimes aprirà la settima giornata di Ligue 1 ospitando un cliente alquanto scomodo. Biancorossi al tredicesimo posto, con 2 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte dopo sei partite. Il trend dei padroni di casa è positivo da tre gare: dopo i due pareggi con Lione (0-0) e Lens (1-1) , la rete di Ripart ha permesso di conquistare il successo in trasferta a Montpellier. Attenzione a Zinedine Ferhat, autore di 3 gol in 5 gare di campionato disputate.
Il PSG, quarto in classifica con 4 partite vinte e 2 sconfitte, arriva a questo match sulla scia di 4 successi di fila. 1-0 a Metz, 3-0 col Nizza, 2-0 in trasferta a Reims e infine il debordante 6-1 all’Angers. Mbappe e Neymar si sono comportati bene in nazionale, segnando reti decisive con Francia e Brasile. Questa gara, però, arriva tra i ritorni dei nazionali e la partita di martedì prossimo col Manchester United in Champions. Che la squadra possa tirare il freno a mano?
Pronostico
Brescia-Lecce: X2
Nimes-PSG: Under 4,5
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.