Benvenuti alla nostra rubrica Il Raddoppio, con i pronostici dei match in programma oggi, martedì 13 ottobre 2020. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai bookmakers che abbiamo selezionato.
In questo Raddoppio abbiamo scelto due interessanti match selezionati dal ricco menu di calcio internazionale. Tra le tante nazionali in campo per la Nations League accendiamo dunque i riflettori su Germania-Svizzera e Ucraina-Spagna. Ecco i consigli di Pronostici di Oggi per le partite di mercoledì 13 ottobre 2020: nel nostro canale YouTube si trovano tanti altri video e suggerimenti!
Germania-Svizzera
Avanti senza entusiasmare. I tedeschi hanno finalmente vinto la prima partita della loro storia in Nations League, superando con qualche patema di troppo l’Ucraina (2-1, gol di Ginter e Goretzka) e lanciando così la volata per la testa del Gruppo 4 della Lega A. Gli uomini di Loew sono al momento secondi a quota 5: completano il quadro i due pareggi con Spagna e Svizzera, entrambi per 1-1. Le Furie Rosse hanno il primato del girone, con 2 punti di vantaggio: tutto sarà deciso nello scontro diretto?
Non è un momento felicissimo per la nazionale rossocrociata che, dopo 3 gare disputate nella nuova competizione europea, rischia seriamente la retrocessione in Lega B. La squadra guidata da Petkovic è ultima a quota 1, grazie al pari nella sfida d’andata con la Germania (1-1, gol di Gundogan e Widmer). Quindi sono arrivati i ko di misura contro Ucraina (1-2) e Spagna (0-1): 2020 senza gioie finora, considerando anche la sconfitta in amichevole con la Croazia.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Ucraina-Spagna
Ucraina alla ricerca di punti per salvare la propria permanenza nella Lega A di Nations League. Dopo la vittoria nella partita d’esordio della manifestazione con la Svizzera (2-1, reti di Yarmolenko e Zinchenko) il gruppo guidato in panchina da Shevchenko ha ceduto a Germania (1-2) e Spagna. La gara d’andata con le Furie Rosse è stata una disfatta: 4-0 il punteggio finale, con la doppietta di Ramos e i gol di Ansu Fati e Torres. Rifarsi non sarà per niente facile.
Spagna favorita d’obbligo del Gruppo: anche i numeri sono tutti per la squadra di Luis Enrique. 2 vittorie e 1 pareggio, 6 reti realizzate e soltanto una subita. I precedenti con l’Ucraina sono incoraggianti: 5 vittorie consecutive e un pareggio, ottenuto nel primo scontro diretto tra le due nazionali (2003, 2-2). La Roja, fra l’altro, è imbattuta da ben 15 gare: sono 11 le vittorie (di cui 9 senza subire reti), con 4 pareggi.
Pronostico
Germania-Svizzera: 1
Ucraina-Spagna: 2 + OVER 1,5
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.