I Pronostici Under-Over di Oggi, 3 settembre 2021: ecco una multipla con le previsioni sul numero di gol delle più interessanti sfide odierne
Benvenuti alla nostra rubrica sui Pronostici Under-Over di Oggi, con le previsioni dei match più interessanti in programma venerdì 3 settembre 2021. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le dritte riguardanti le quote migliori, sarà anche possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmaker di riferimento.
Nei Pronostici Under-Over di oggi abbiamo acceso i nostri riflettori su quattro gare delle qualificazioni agli Europei Under 21: Italia-Lussemburgo, Serbia-Ucraina, Turchia-Belgio e Spagna-Russia. Leggi il nostro sito per scoprire altri pronostici e notizie interessanti e iscriviti al nostro canale Telegram!
ITALIA-LUSSEMBURGO, 3 SETTEMBRE ORE 17:30
- Gli azzurrini di Nicolato, dopo un Europeo fatto di luci e ombre, aprono il nuovo biennio con l’obiettivo di cominciare subito col piede giusto. Il Lussemburgo ha cominciato il girone con due ko contro Montenegro (1-2) e Svezia (0-6). Ci aspettiamo un successo largo dell’Italia, col segno Over 3.5. Si trova su Pokerstars Sports a 1.40, Better a 1.40 e Betfair a 1.45.
SERBIA-UCRAINA, 3 SETTEMBRE ORE 18:00
- Serbia e Ucraina cominciano il loro cammino nel Gruppo H di qualificazione in un match che si preannuncia equilibrato. La Serbia non vince né segna da 3 partite: Ucraina senza successi da 5 incontri (3 ko, 2 pareggi). Non ci attendiamo certo valanghe di gol e, per questo, consigliamo l’Under 3.5, quotato da Pokerstars Sports a 1.30, Better a 1.27, Betfair a 1.28.
I Pronostici Under-Over di Oggi, 3 settembre 2021. Ecco le quote migliori!