I Pronostici Under-Over di Oggi, 10 settembre 2021: ecco una multipla con le previsioni sul numero di gol delle più interessanti sfide odierne
Benvenuti alla nostra rubrica sui Pronostici Under-Over di Oggi, con le previsioni dei match più interessanti in programma venerdì 10 settembre 2021. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le dritte riguardanti le quote migliori, sarà anche possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmaker di riferimento.
Nei Pronostici Under-Over di oggi abbiamo acceso i nostri riflettori su quattro gare tra Serie B, Championship, Jupiler League e Ligue 1: Benevento-Lecce, Birmingham-Derby, Bruges-Ostenda e Lorient-Lille. Leggi il nostro sito per scoprire altri pronostici e notizie interessanti e iscriviti al nostro canale Telegram!
BENEVENTO-LECCE, 10 SETTEMBRE ORE 20:30
- Quella tra Benevento e Lecce è una sfida che profuma di Serie A, nonostante le due squadre non abbiano cominciato nel migliore dei modi. I campani hanno dominato l’Alessandria (4-3) cedendo di misura a Parma. I salentini hanno un solo punticino (1-1 col Como), dopo il cappotto di Cremona (0-3). Ci aspettiamo reti e spettacolo al Vigorito, col segno Over 1.5. Si trova su Pokerstars Sports a 1.25, Better a 1.22 e Betfair a 1.24.
BRUGES-OSTENDA, 10 SETTEMBRE ORE 20:45
- Lo scorso anno la gara è stata sinonimo di gol e divertimento: Club Bruges vincente sia all’andata (3-1) che al ritorno (2-1). L’Ostenda si mantiene a metà classifica (3 vittorie e 3 ko), con una difesa non ermetica: 11 gol subiti dopo 6 turni. Le stesse reti incassate da un Bruges secondo che, però, è reduce da una mazzata contro il Gent (1-6). Consigliamo l’Over 2.5, quotato da Pokerstars Sports a 1.44, Better a 1.45, Betfair a 1.45.
I Pronostici Under-Over di Oggi, 10 settembre 2021. Ecco le quote migliori!