Squadre in campo oggi, 9 ottobre 2021, per le qualificazioni ai Mondiali 2022: i nostri pronostici di Azerbaigian-Irlanda e Lussemburgo-Serbia
Lo stop dei campionati lascia spazio alle nazionali, in un weekend ricco di grandi appuntamenti: ricordate di controllare sempre il nostro sito e il canale Telegram per rimanere aggiornati su analisi, bonus, news, promozioni e tanto altro. Siamo ogni giorno al lavoro, per fornirvi tutte le dritte sulle gare più importanti! Concentriamoci adesso sui pronostici di due incontri di oggi, 9 ottobre 2021: spazio a Azerbaigian-Irlanda e Lussemburgo-Serbia (qualificazioni Mondiali 2022). Il tutto arricchito, come sempre, dalla nostra accurata selezione delle migliori quote dei bookmaker!
AZERBAIGIAN-IRLANDA, 9 OTTOBRE ORE 18:00
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Un solo punto in 5 gare per l’Azerbaigian.
- Sono soltanto 2 i punti ottenuti in 5 partite dal’Irlanda.
- 1-1 nella partita d’andata giocata a Dublino.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- I bookmaker vedono un’Irlanda favorita, nonostante le recenti difficoltà dei Verdi. Il successo ospite è offerto infatti a 2.10 su Betfair: la vittoria dei padroni di casa, invece, è proposta da Pokerstars Sports a 4.00. Il pareggio si trova su Better a 3.00.
- Azerbaigian e Irlanda sono ormai tagliate fuori dalla corsa qualificazione: non potrebbe essere altrimenti, considerando l’assenza di vittorie e la penuria di gol segnati (3 gli azeri, 5 gli irlandesi). L’1-1 dell’andata rappresenta una grande delusione soprattutto per gli uomini di Stephen Kenny: ci aspettiamo una gara simile anche a Baku, puntando dunque sul segno Under 2.5, che si trova a 1.40 su Better, 1.40 su Pokerstars Sports, 1.38 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 9 ottobre 2021. Ecco le quote migliori!