Squadre in campo oggi, 6 novembre 2021, per la dodicesima giornata di A: i pronostici di Spezia-Torino, Juve-Fiorentina e Cagliari-Atalanta!
Mese di novembre ricchissimo per gli amanti del grande calcio italiano e internazionale. Ricordate di controllare il nostro sito e il canale Telegram per rimanere aggiornati su analisi, bonus, news, promozioni e tanto altro. Noi siamo ogni giorno al lavoro, per fornirvi tutte le dritte sulle gare più importanti! Concentriamoci adesso sui pronostici di tre incontri di oggi, 31 ottobre 2021, in Serie A: spazio a Spezia-Torino, Juventus-Fiorentina e Cagliari-Atalanta. Il tutto arricchito, come sempre, dalla nostra accurata selezione delle migliori quote dei bookmaker!
SPEZIA-TORINO, 6 NOVEMBRE ORE 15:00
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Lo Spezia ha perso 7 delle prime 11 gare in Serie A.
- Il Torino ha vinto 2 degli ultimi 3 incontri disputati.
- Spezia travolgente nell’ultimo scontro diretto: 4-1 sul Toro.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- Quote abbastanza equilibrate per i tre esiti finali, col Toro leggermente favorito. Il successo dei padroni di casa è presente infatti a 3.60 su Betfair: il pareggio è invece proposto da Pokerstars Sports a un interessante 3.35. La vittoria del Torino, poi, si trova su Better a quota 2.00.
- Lo Spezia ha il poco lusinghiero record di avere la difesa più battuta di tutta la Serie A: sono 26 le reti incassate in 11 incontri. Il Toro invece non subisce molto (11 reti incassate), ma incontra una squadra che tra le mura amiche ha segnato in 4 partite su 5 (6 gol realizzati). Non ci stupiremmo, quindi, di assistere a una partita con almeno una rete per parte. Puntiamo sul segno Gol, che si trova a 1.62 su Better, 1.60 su Pokerstars Sports, 1.57 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 6 novembre 2021. Ecco le quote migliori!