Champions League in campo oggi, mercoledì 21 luglio 2021: ecco per voi i pronostici di Mura-Ludogorets, Legia-Flora e PSV-Galatasaray!
La Champions League 2021-2022 è entrata nel vivo, con le gare d’andata dei quarti di finale del turno preliminare: ricordate di controllare il nostro sito e i canali Telegram e YouTube, per rimanere sempre aggiornati su analisi, news, promozioni e tanto altro. Siamo ogni giorno al lavoro, con l’obiettivo di fornirvi tutte le dritte sulle partite più interessanti: ci immergiamo quindi nelle qualificazioni alla coppa europea più importante, con i pronostici di tre incontri di oggi, 21 luglio 2021. Riflettori puntati su Mura-Ludogorets, Legia-Flora e PSV-Galatasaray: il tutto arricchito, come sempre, dalla nostra accurata selezione delle migliori quote dei bookmaker!
MURA-LUDOGORETS, 21 LUGLIO ORE 20:00
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Il Mura ha superato il primo turno preliminare senza subire gol: 6-0 totale allo Shkendija.
- Ludogorets, difesa d’acciaio: 4 vittorie di fila senza subire reti per i bulgari.
- Brutto scivolone per il Mura all’esordio in campionato: Tabor vincente 3-0 in trasferta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- I bookmaker danno più credito al Ludogorets. Segno 2 quotato infatti a 1.90 su Betfair: il pareggio, invece, è proposto da Goldbet a quota 3.25. Il successo dei padroni di casa si trova su Better a 4.15.
- Il Ludogorets dovrà sudarsi il passaggio del turno: sulla carta, però, la squadra bulgara è più abituata a partite del genere. Gli ospiti non subiscono reti da 4 gare (4 vittorie, 9 gol segnati), facendo fuori Soligorsk e CSKA Sofia con autorità. Mura solido nel turno precedente contro lo Shkendija: il livello però ora si alza. Immaginiamo una sfida in cui gli sloveni provino a limitare i danni, in vista del ritorno: segno Under 2.5, quindi. Si trova a 1.60 su Better, 1.60 su Goldbet, 1.60 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 21 luglio 2021. Ecco le quote migliori!