Eliteserien norvegese in campo oggi, domenica 18 luglio 2021: ecco per voi i pronostici di Tromso-Rosenborg e Stromsgodset-Stabaek!
Sarà una domenica piena di partite, tra Europa e Sudamerica: ricordate di controllare il nostro sito e i canali Telegram e YouTube, per rimanere sempre aggiornati su analisi, news, promozioni e tanto altro. Siamo ogni giorno al lavoro, con l’obiettivo di fornirvi tutte le dritte sulle partite più interessanti: andiamo quindi nel massimo campionato norvegese, con i pronostici di due incontri di oggi, 18 luglio 2021. Riflettori puntati su Tromso-Rosenborg e Stromsgodset-Stabaek: il tutto arricchito, come sempre, dalla nostra accurata selezione delle migliori quote dei bookmaker!
TROMSO-ROSENBORG, 18 LUGLIO ORE 18:00
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Tromso senza vittoria da 5 gare: 3 ko e 2 pareggi, 2 soli gol segnati.
- Rosenborg tornato alla vittoria dopo 3 ko e 2 pareggi nelle precedenti 5 gare.
- Ultimo scontro diretto lo scorso aprile in amichevole: Rosenborg vincente 1-0.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- I bookmaker si aspettano una gara all’insegna dell’equilibrio. Segno 1 quotato infatti a 2.75 su Betfair: il pareggio, invece, è proposto da Goldbet a quota 3.30. Il successo ospite si trova su Better a un invitante 2.40.
- Sono 9 i punti di differenza tra le due squadre. Il Rosenborg è tornato a respirare dopo 5 gare senza vittoria, grazie all’1-0 sul Kristiansund: la vetta, però, resta distante 10 lunghezze. Tromso in grande difficoltà (terzultimo con 10 punti) e senza successi interni all’attivo: il bilancio parla di 2 pareggi e 3 sconfitte, con 10 gol subiti (peggior difesa interna del campionato). Puntiamo dunque sulla doppia chance X2: si trova a 1.38 su Better, 1.38 su Goldbet, 1.38 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 18 luglio 2021. Ecco le quote migliori!