Squadre in campo oggi, 16 novembre 2021, verso i Mondiali del 2022 in Qatar: ecco i nostri pronostici di Montenegro-Turchia e Olanda-Norvegia.
Ultima serata di gare per i gironi di qualificazione europei verso i Mondiali del prossimo anno in Qatar: ricordate di controllare il nostro sito e il canale Telegram per rimanere aggiornati su analisi, bonus, news, promozioni e tanto altro. Noi siamo ogni giorno al lavoro, per fornirvi tutte le dritte sulle gare più importanti! Concentriamoci ora sui pronostici di due incontri di oggi, 16 novembre 2021, validi per un Gruppo G che deve ancora emettere i suoi verdetti: spazio a Montenegro-Turchia e Olanda-Norvegia, con un occhio sempre attento alla selezione delle migliori quote sfornate dai bookmaker!
MONTENEGRO-TURCHIA, 16 NOVEMBRE ORE 20:45
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Turchia reduce da 2 vittorie consecutive con Lettonia e Gibilterra.
- Il Montenegro ha vinto solo una delle ultime 5 partite di qualificazione.
- 2-2 il risultato della partita d’andata.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- I bookmaker danno poche chance alla nazionale di casa, ormai fuori dalla corsa per la fase finale dei Mondiali. Il segno 1, infatti, è proposto a 5.50 su Betfair, con Pokerstars Sports che offre invece il successo montenegrino a 5.00. Il pari è presente su Fastbet a 4.00.
- La Turchia non può fare molti calcoli stasera. Calhanoglu e compagni devono vincere, per avere la certezza di arrivare almeno secondi nel proprio girone. L’Olanda, prima con 2 punti in più, ospita infatti una Norvegia che si ritrova appaiata in classifica ai turchi. Il Montenegro è riuscito a bloccare sul 2-2 gli Oranje nell’ultimo incontro: puntiamo in ogni caso sui maggiori stimoli da parte degli uomini di Senol Gunes suggerendo segno 2, dato da Fastbet a 1.69, Pokerstars Sports a 1.65, Betfair a 1.70.
I Pronostici di Oggi, 16 novembre 2021. Ecco le quote migliori!