Squadre in campo oggi, 14 settembre 2021, in Champions League: i pronostici di Barcellona-Bayern, Malmo-Juventus e Villarreal-Atalanta!
Il grande inizio della Champions League 2021-2022 è ormai alle porte: ricordate di controllare sempre il nostro sito e il canale Telegram per rimanere aggiornati su analisi, bonus, news, promozioni e tanto altro. Siamo ogni giorno al lavoro, per fornirvi tutte le dritte sulle partite più interessanti! Concentriamoci adesso sui pronostici di tre incontri di oggi, 14 settembre 2021: spazio a Barcellona-Bayern, Malmo-Juventus e Villarreal-Atalanta. Il tutto arricchito, come sempre, dalla nostra accurata selezione delle migliori quote dei bookmaker!
BARCELLONA-BAYERN, 14 SETTEMBRE ORE 21:00
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Bayern reduce da 5 vittorie consecutive.
- Sono 27 le reti segnate dal Bayern nelle ultime 5 giornate.
- L’ultimo precedente in Champions è clamoroso: Bayern vincente 8-2 nel 2020!
IL NOSTRO PRONOSTICO
- I bookmaker vedono come più probabile una affermazione degli ospiti. Il successo dei tedeschi è quotato infatti a 2.00 su Betfair: la vittoria dei padroni di casa, invece, è proposta da Pokerstars Sports a 3.35. Il pareggio si trova su Better a 4.05.
- Entrambe le squadre sono al momento imbattute nei rispettivi campionati. La differenza sta nel fatto che il Barcellona si trova nel bel mezzo dell’era post Messi, con grandi difficoltà a livello economico e una rosa indebolitasi anche a causa della partenza di Griezmann. Il Bayern di Nagelsmann, dall’altra parte, ha iniziato sin da subito a macinare gol e vittorie in serie. Puntiamo sul segno Over 1.5 Ospite, che si trova a 1.58 su Better, 1.60 su Pokerstars Sports, 1.60 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 14 settembre 2021. Ecco le quote migliori!