Squadre in campo oggi, 12 ottobre 2021, per le qualificazioni ai Mondiali 2022: i pronostici di Danimarca-Austria e Inghilterra-Ungheria!
La Germania è, da ieri, la prima squadra europea ufficialmente qualificata alla Coppa del Mondo in Qatar del 2022: questa sera saranno tante le nazionali che proveranno a rincorrere lo stesso sogno. Ricordate di controllare sempre il nostro sito e il canale Telegram per rimanere aggiornati su analisi, bonus, news, promozioni e tanto altro. Siamo ogni giorno al lavoro, per fornirvi tutte le dritte sulle gare più importanti! Concentriamoci adesso sui pronostici di due incontri di oggi, 12 ottobre 2021: spazio a Danimarca-Austria e Inghilterra-Polonia. Il tutto arricchito, come sempre, dalla nostra accurata selezione delle migliori quote dei bookmaker!
DANIMARCA-AUSTRIA, 12 OTTOBRE ORE 20:45
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Danimarca irresistibile: 7 vittorie su 7, nessun gol subito!
- Austria in difficoltà: 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di qualificazione.
- Danimarca vittoriosa 4-0 a Vienna nella gara d’andata.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- I bookmaker danno poche chance a un’Austria quasi fuori dal prossimo Mondiale. Il successo ospite è offerto infatti a 7.50 su Betfair: quote leggermente inferiori quelle proposte da Pokerstars Sports che suggerisce il segno 2 a 6.50. Il pareggio si trova su Better a 4.20.
- La Danimarca prosegue il suo magic moment iniziato durante Euro 2020, con un cammino da record nel Gruppo F di qualificazione al Mondiale: 7 successi su 7, zero gol subiti. L’Austria invece arranca e, a 3 partite dal termine, vede il secondo posto della Scozia lontano 4 lunghezze. Il 4-0 dell’andata a favore dei danesi rende bene l’idea sulle attuali forze in campo: puntiamo con decisione sul segno 1, che si trova a 1.47 su Better, 1.47 su Pokerstars Sports, 1.50 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 12 ottobre 2021. Ecco le quote migliori!