Squadre nazionali in campo oggi, martedì 1 giugno 2021: ecco i pronostici di Croazia-Armenia, Slovacchia-Bulgaria e Polonia-Russia!
Mancano 10 giorni esatti all’inizio degli Europei 2021! Un periodo importante per tutte le nazionali partecipanti, pronte a disputare le ultime amichevoli prima del gran debutto. Leggete il nostro sito per essere sempre informati sulle quote migliori e non dimenticate di seguire i nostri canali Telegram e YouTube, aggiornati e ricchi di suggerimenti. La nostra redazione, poi, è al lavoro per fornirvi le dritte sulle gare più interessanti. Ecco quindi i pronostici di tre incontri di oggi, martedì 1 giugno: riflettori puntati su Croazia-Armenia, Slovacchia-Bulgaria e Polonia-Russia. Il tutto corredato, come sempre, dalle migliori quote dei bookmaker.
CROAZIA-ARMENIA, 1 GIUGNO ORE 18:00
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Croazia reduce da 2 vittorie consecutive con Malta (3-0) e Cipro (1-0).
- Super Armenia: 6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 partite.
- 8 Under 4.5 nelle ultime 9 partite per l’Armenia.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- I bookmaker puntano tutto sui padroni di casa: segno 1 quotato da William Hill a 1.18, mentre il pareggio si trova su Goldbet a 7.00: Betfair propone invece il segno 2 a quota 14.00.
- La Croazia cerca la terza vittoria di fila, a distanza di tre anni dall’ultima volta. Armenia super, reduce dal miglior filotto della sua storia calcistica. Gli uomini di Dalic, però, vorranno arrivare al meglio a Euro 2021. Puntiamo quindi sulla combo 1+Under 4.5. Si trova a 1.50 su William Hill, 1.42 su Goldbet, 1.46 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 1 giugno 2021. Ecco le quote migliori!