Il Video Pronostico degli ottavi di finale di Coppa Italia: ecco le nostre analisi delle gare del 12, 13 e 14 gennaio 2021
MILAN-TORINO
Rossoneri e granata di nuovo di fronte, tre giorni dopo. Il 2-0 in campionato ha evidenziato la superiorità del Diavolo. L’obiettivo di Ibra e compagni ora è chiaro: agguantare i quarti di Coppa. Il nostro pronostico: 1!
FIORENTINA-INTER
Sfida di lusso al Franchi. I viola, sempre più solidi, non hanno nulla da perdere. L’Inter, al contrario, non può permettersi passi falsi. La palla scotterà. Ci aspettiamo equilibrio e pochi gol. Il nostro pronostico: Under 3,5!
NAPOLI-EMPOLI
Allo Stadio Maradona arriva la capolista della B. Toscani in cerca dell’impresa. Il Napoli, però, è rinfrancato dalla vittoria di Udine. Gli azzurri, campioni in carica, sono i favoriti d’obbligo. Il nostro pronostico: 1 parziale/finale!
JUVENTUS-GENOA
La Juve viaggia a marce alte. I bianconeri in A rincorrono la vetta. Anche la Coppa Italia, però, è obiettivo primario. Il Genoa pensa in primis alla salvezza: probabile un turnover massiccio. Il nostro pronostico: 1 (Handicap 0:1)!
SASSUOLO-SPAL
Derby emiliano al Mapei Stadium. Il Sassuolo vola in campionato e vuole andare avanti in Coppa. Spal quarta in B. I ferraresi aspirano alla promozione. Padroni di casa naturali favoriti della gara. Il nostro pronostico: 1!
ATALANTA-CAGLIARI
Atalanta scatenata in questo inizio d’anno. Tre vittorie in A, spettacolo e tanti gol. Il Cagliari, invece, stenta parecchio. 4 ko di fila per i sardi: la Coppa, al momento, non è una priorità. Il nostro pronostico: Over 2,5!
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!