

Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Esaminiamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: si tratta di fasi essenziali per costruire un’analisi completa e puntuale degli incontri. Il Video Pronostico di oggi si concentra sull’analisi delle prime quattro partite degli ottavi di Champions: ecco il nostro pronostico di Barcellona-PSG, Lipsia-Liverpool, Porto-Juventus e Siviglia-Dortmund. Fai Like ed Iscriviti subito al canale YouTube per non perdere i prossimi consigli e seguici su Telegram!
Barcellona-PSG | Lipsia-Liverpool | Porto-Juventus | Siviglia-Dortmund
Gli incroci tra catalani e parigini sono, per tradizione, spettacolari. I blaugrana vivono un momento di ripresa in Liga. Il PSG, anche quest’anno, insegue il primo trionfo in Champions. Il nostro pronostico: Over 2,5.
Dov’è finito lo spettacolare Liverpool delle scorse stagioni? I Reds, falcidiati da infortuni eccellenti, sono in difficoltà. I ragazzi terribili del Lipsia, in forma crescente, proveranno a profittarne. Il nostro pronostico: Under 3,5.
Bianconeri in grande crescita. La Juve vuole proseguire il buon momento anche in Coppa. Il Porto è un pericoloso outsider. La difesa è l’arma in più degli uomini di Sergio Conceiçao. Il nostro pronostico: Under 2,5.
Siviglia in stato di forma eccellente. Gli andalusi volano in campionato, grazie anche a una difesa blindata. Dortmund invece in difficoltà: fioccano le sconfitte in Bundesliga, così come i gol subiti. Il nostro pronostico: 1X.
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.