ATALANTA-MIDTJYLLAND
L’Atalanta ha spazzato via le incertezze espugnando a sorpresa la tana del Liverpool. Per gli ottavi scatta il testa a testa con l’Ajax. Il morbido Midtjylland , nel frattempo, sembra avversario facile da superare.
ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO
L’inarrestabile Bayern è già agli ottavi, col primo posto nel girone in cassaforte. L’Atletico Madrid, invece, deve ancora lottare. Il passaggio del turno non è scontato: per evitare sorprese servono punti.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER
L’Inter non può più fare calcoli. Per restare in corsa occorre solo vincere, sperando in qualche regalo esterno. Il ‘Gladbach è primo nel girone e viaggia a gonfie vele. Non sarà facile superare i tedeschi
BORUSSIA DORTMUND-LAZIO
Il Borussia va avanti a suon di gol e grandi prestazioni. I tedeschi comandano il girone, tallonati però da una Lazio che li ha già superati all’andata. Biancocelesti ancora imbattuti e sempre a segno in Europa.
JUVENTUS-DINAMO KIEV
La Juventus ha già messo il timbro sul passaggio agli ottavi. I bianconeri, adesso, cercano di insidiare il Barcellona nella lotta al primo posto. Contro una Dinamo Kiev ormai fuori dai giochi si può far bene.
MANCHESTER UNITED-PSG
Il Manchester United zoppica in campionato, ma vola in Champions. I Diavoli Rossi sono a un passo dalla qualificazione, ma devono affrontare un PSG che si gioca tutto. Ci aspettiamo una serata con tante reti e spettacolo.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!