Il Video Pronostico dell’andata dei quarti di finale di Champions: le analisi di Man City-Dortmund, Real-Liverpool, Bayern-Psg, Porto-Chelsea
MAN CITY-DORTMUND
La “macchina perfetta” di Guardiola vuole arrivare fino in fondo. Il Manchester City ha messo da tempo le mani sul campionato inglese: il prossimo obiettivo è quello di scrivere la storia, alzando al cielo la prima Champions. Il Borussia Dortmund si aggrappa al suo fenomeno Haaland: troppo poco, forse, per impensierire i Citizens.
REAL-LIVERPOOL
Serata di stelle e storia a Madrid, dove scenderanno in campo ben 19 Coppe dei Campioni. Il Real negli ottavi ha fatto fuori l’Atalanta ed è reduce da un filotto di 10 gare senza sconfitta. Il Liverpool, ormai fuori dai giochi in Premier League, punterà tutto sulla campagna europea per continuare a vincere. Ci aspettiamo spettacolo ed equilibrio.
BAYERN-PSG
Campioni d’Europa all’assalto di nuovi record. Dopo aver spazzato via la Lazio nel turno precedente, il Bayern Monaco si trova di fronte un ostacolo ben più complicato: si tratta del PSG, già affrontato nella finale dello scorso anno. I parigini cercano “vendetta sportiva” ma i bavaresi, anche senza Lewandowski, hanno qualcosa in più.
PORTO-CHELSEA
Il Porto vuole continuare a stupire, dopo l’impresa firmata eliminando la Juventus agli ottavi. La squadra di Conceiçao, però, dovrà vedersela con un Chelsea quadrato e in grande spolvero. Gli inglesi hanno fatto fuori l’Atletico con una doppia vittoria e nelle ultime 15 gare hanno subito solo 3 reti!
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!