Il Video Pronostico del ritorno dei quarti di finale di Champions: le analisi di Psg-Bayern, Chelsea-Porto, Dortmund-Man City e Liverpool-Real
PSG-BAYERN
Un PSG spietato e cinico come non mai è riuscito nel colpaccio di espugnare il campo del Bayern Monaco. Il punteggio di 3-2 è un ottimo viatico verso le semifinali: ai tedeschi servirà una gara perfetta per ribaltare il risultato. Senza Lewandowski sarà durissima: occhio, però, a dare troppo presto per spacciati i campioni d’Europa.
CHELSEA-PORTO
Il Chelsea si è dimostrato squadra quadrata e cinica, superando all’andata il non irresistibile Porto con un rotondo 2-0. Il ritorno, ancora sul campo neutro di Siviglia, vede gli inglesi in netto vantaggio. La squadra di Tuchel ha la giusta solidità per replicare il successo: i Blues non hanno subito reti in 7 delle ultime 8 gare.
DORTMUND-MANCHESTER CITY
Manchester City a caccia di una semifinale di Champions che manca dal 2016. La strada per arrivarci, però, sarà ancora complicata. Merito dei giovani rampanti del Dortmund, autori di una partita gagliarda all’andata e sconfitti solo nel finale per 2-1. Ci aspettiamo fuochi d’artificio, con tanti gol ed emozioni.
LIVERPOOL-REAL
Il Liverpool si trova davanti all’ultima chance per salvare la stagione. I ragazzi di Klopp tenteranno l’ennesima, miracolosa rimonta della loro storia: il 3-1 subito a Madrid non sembra però dare molte chance ai Reds. Il Real ha infatti dimostrato di vivere uno splendido momento di forma: Zidane, in Europa, non sbaglia quasi mai.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!